KudoZ home » German to Italian » Insurance

Grund- und Zusatzsicherung

Italian translation: protezione di base e complementare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Grund- und Zusatzsicherung
Italian translation:protezione di base e complementare
Entered by: Cristina intern

14:08 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
German term or phrase: Grund- und Zusatzsicherung
In una polizza assicurativa si sta parlando dell'edificio oggetto del contratto:

Grundsicherung: Normalverglasung vorhanden
1 Außentür(en) aus Metall
Grundsicherung: bündiger Zylinder mit Sicherheitsbeschlag/ Türschild vorhanden
Zusatzsicherung: Stahlrahmen 3 mm vorhanden
Zusatzsicherung: Zweites Schloss vorhanden

grazie!!
Diletta Pinochi
Belgium
protezione di base e complementare
Explanation:
Sicherung = protezione

INTRAS - CASA
Assicurazione di base · Assicurazioni complementari ... L’assicurazione complementare CASA propone un complemento ambulatoriale «light» ... L’assicurato beneficia in tutto il mondo della copertura di protezione giuridica che copre i ...
www.intras.ch/i/products/casa.php

Copertura infortunio: assicurazione complementare -
Confrontare i premi delle case malati (assicurazione di base e complementare) per ... Questo porta, a seconda della cassa malati in questione, ... Inoltre: l'assicurazione infortuni secondo LAINF offre una protezione migliore rispetto a ...
it.comparis.ch/krankenkassen/info/ID_KK_ZV_Info_unfalldeckung/glossar.aspx
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sicura e sicura supplementare
emilia de paola
3 +1protezione di base e complementare
Cristina intern


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
protezione di base e complementare


Explanation:
Sicherung = protezione

INTRAS - CASA
Assicurazione di base · Assicurazioni complementari ... L’assicurazione complementare CASA propone un complemento ambulatoriale «light» ... L’assicurato beneficia in tutto il mondo della copertura di protezione giuridica che copre i ...
www.intras.ch/i/products/casa.php

Copertura infortunio: assicurazione complementare -
Confrontare i premi delle case malati (assicurazione di base e complementare) per ... Questo porta, a seconda della cassa malati in questione, ... Inoltre: l'assicurazione infortuni secondo LAINF offre una protezione migliore rispetto a ...
it.comparis.ch/krankenkassen/info/ID_KK_ZV_Info_unfalldeckung/glossar.aspx

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 132
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: infatti ho optato per "protezione" ma non nel senso di "copertura" quanto piu per la descrizione degli elementi a protezione del fabbricato! Grazie mille!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Mormandi
34 mins
  -> Grazie Francesca

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sicura e sicura supplementare


Explanation:
[PDF] Montageanleitung FTS 99 - [ Traduci questa pagina ]
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
altezza della finestra, una sicura supplementare sul lato destro e una sul lato sinistro (per ogni finestra). ... d’assicurazione consigliano tali misure. ...
www.abus.de/downloads/de/pdf/FTS99.pdf - Pagine simili

--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2009-02-18 14:59:11 GMT)
--------------------------------------------------

Io credo si tratti di serramenti per finestre, qualcosa tipo infissi

[PDF] D Montage- und Bedienungsanleitung für ABUS Fenster ... - [ Traduci questa pagina ]
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Fensterhöhe rechts und links jeweils eine Zusatzsicherung montiert wird ..... altezza della finestra, una sicura supplementare sul lato destro e una ...
www.tischlerei-albers.de/_New/Application/albersshop/media/... - Pagine simili
[PDF] D Montage- und Bedienungsanleitung für ABUS Fenster ... - [ Traduci questa pagina ]
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Zusatzsicherung montiert wird (pro Fenster). Polizei und Versicherer empfehlen .... della finestra, una sicura supplementare sul lato destro e una sul lato. sinistro (per ogni finestra). Anche la polizia e le compagnie d’assicurazione ...

emilia de paola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4