KudoZ home » German to Italian » Insurance

Dauernachlass

Italian translation: sconto di durata


15:17 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
German term or phrase: Dauernachlass
In der Beitragsermittlung wurden folgende Nachlässe berücksichtigt:
ein Dauernachlass

grazie!!!
Diletta Pinochi
Belgium
Italian translation:sconto di durata
Explanation:
vedi definizione nel link
Selected response from:

Vittorio Ferretti
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sconto permanente
Cristina intern
4sconto di durataVittorio Ferretti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sconto di durata


Explanation:
vedi definizione nel link


    Reference: http://www.versicherung-online24.com/firmenversicherung/firm...
Vittorio Ferretti
Native speaker of: German
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sconto permanente


Explanation:
[Dauerkarte = tessera permanente]

Il Cannocchiale
... che per Fastweb) e le relative tariffe sono piuttosto elevate: per chiamare ... Naviga e Guarda: per chi le sottoscrive tutte c'è uno ***sconto permanente*** ...
andreacannella.ilcannocchiale.it/print/1689680.html

Newsletter N°53 - ASSOCRAL - ASSO CRAL ITALIA
***Sconto permanente*** del 10% su: libri e articoli di cartoleria, ... L'assicurazione comprende: - Uno sconto fino al 30% sulle tariffe RCA e fino al 50% sulle ...
www.assocral.org/home/newsletter_53.asp

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 132
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?