KudoZ home » German to Italian » Insurance

Verschaffung von Versicherungsschutz

Italian translation: fornitura di copertura assicurativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verschaffung von Versicherungsschutz
Italian translation:fornitura di copertura assicurativa
Entered by: Laura Dal Carlo

16:46 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
German term or phrase: Verschaffung von Versicherungsschutz
Der zuvor genannte Versicherungsbeitrag ist umsatzsteuerfrei wegen Verschaffung von Versicherungsschutz.

grazie!!
Diletta Pinochi
Belgium
fornitura di copertura assicurativa
Explanation:
una proposta
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4fornitura di copertura assicurativa
Laura Dal Carlo
3procurarsi / (ottenimento di) una protezione assicurativa
Cristina intern


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
fornitura di copertura assicurativa


Explanation:
una proposta

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  solejnicz
13 mins
  -> grazie Stefan...

agree  Ponziana
34 mins
  -> grazie!

agree  francyx: GIUSTO
4 hrs
  -> :)

agree  blattanzi
16 hrs
  -> :)

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
procurarsi / (ottenimento di) una protezione assicurativa


Explanation:
[PDF] Teilnahme Regeln Italienisch
responsabilità del partecipante ***procurarsi una protezione assicurativa***. I membri del ASA sono assicurati tramite la loro condizione di membro. 3) Politica ...
www.airsoft.bz.it/oldhp/teilnahmeregeln_ita.pdf

[DOC] Milano, 21 Settembre 2001
L’Assicuratore può intervenire a protezione del suo interesse, in particolare: ... offrendo una ***protezione assicurativa*** contro tutti i rischi incombenti ed ... deve costituire un elemento distintivo nell’ottenimento dei finanziamenti. ...
www.assedile.it/polizze.../Programma Assicurativo per inizi...

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2009-02-18 16:55:20 GMT)
--------------------------------------------------

verschaffen = procurarsi ; ottenere (erhalten)

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 132
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  solejnicz: "Verschaffung" hat eher die Bedeutung "geben" als "bekommen" dachte ich, aber vielleicht steht es nicht gut in meinem Wörterbuch.
11 mins
  -> Sansoni : verschaffen = procurarsi ; ottenere (erhalten)