KudoZ home » German to Italian » Internet, e-Commerce

Eingeloggt bleiben

Italian translation: rimanere loggato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Eingeloggt bleiben
Italian translation:rimanere loggato
Entered by: Sergio Paris

08:26 Jan 30, 2009
German to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
German term or phrase: Eingeloggt bleiben
Erweiterte Suche
Ausloggen?
**Eingeloggt bleiben**
Konto eröffnen
Suche
Befanetta81
Italy
rimanere loggati
Explanation:
...mi suona un po' male, ma ho trovato alcuni riscontri:

rimanere loggati alla fine della registrazione. - Opencommercioqualche dritta su come modificarlo per rimanere loggati alla fine della registrazione ? devo forse modificare anche. Codice: ...
www.opencommercio.com/MDForum-viewtopic-p-63635.html - 41k - Copia cache - Pagine simili
Open Italia Network - rimanere loggati alla fine della registrazione.Supporto moduli blocchi ed addons MDPro - rimanere loggati alla fine della ... qualche dritta su come modificarlo per rimanere loggati alla fine della ...
www.openitalia.net/MDForum-printview-t-15147-start-0.html - 6k - Copia cache - Pagine simili
sessioni e cookie - Archivio del forum HTML.it forumMa quegli utenti che invece non vogliono rimanere loggati come devono essere gestiti? Ne abbiamo parlato gia' parecchie volte. Vediamolo ancora una volta. ...
forum.html.it/forum/showthread/t-850874.html - 22k - Copia cache - Pagine simili
Linspire in italiano: ora è realtà! - Hardware Upgrade - Il sito ...8 lug 2004 ... in entrambi i casi per forze di cose bisogna loggarsi con i ... un azienda ma il fatto di rimanere loggati come root piuttosto che come ...
www.hwupgrade.it/news/12770.html - 56k - Copia cache - Pagine simili
login permanente8 post
In molti forum è possibile rimanere loggati vita natural durante... E' solo un consiglio ovviamente, a me non cambia molto Grossa risata ...
virtual-sound.com/vs/index.php?topic=7.0 - 43k - Copia cache - Pagine simili
Warcraft Italian Shard - Forum • Leggi argomento - Pg che ...Grazie per la risposta, speriamo di essere fortunati e di non rimanere loggati (fa anche rima) altrimenti bisogna attendere il crash :mad: ...
forum.wowis.org/viewtopic.php?f=3&t=14102&view=next - 21k - Copia cache - Pagine simili
Domande e richieste di aiuto sul nuovo forumlibri - Come fare per ...come fare a rimanere loggati per un tempo più lungo anche se non si è attivi? mi sputa fuori dopo neanche dieci minuti che non sono sul forum ...
www.forumlibri.com/forum/showthread.php?p=117769 - 70k - Copia cache - Pagine simili
Video Divertenti, Foto e Immagini Divertenti e Curiosità dal Mondo ...Ho apportato alcune modifiche per i registrati al sito, in modo che si possano loggare più facilmente e soprattutto possano rimanere loggati (attraverso ...
www.pausaxn.it/page/4/ - 92k - Copia cache - Pagine simili
PI: Gmail, ancora irrisolta la falla dei domini25 nov 2008 ... non rimanere loggati nelle sessioni della webmail e installare l'add-on "ammazza script" per Firefox NoScript. Oppure, in casi estremi, ...
punto-informatico.it/2484895/PI/News/gmail-ancora-irrisolta-falla-dei-domini.aspx - 49k - Copia cache - Pagine simili
Splinder, problemi e soluzioniDalle ultime modifiche effettuate da Splinder (quelle che ci impedivano di rimanere loggati per più di mezz'ora, per intenderci), ho aggiunto 5 blog ai miei ...
soluzioni.splinder.com/archive/2003-10 - 98k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro !!!
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4rimanere loggati
Sergio Paris
4 +2ricordami su questo computer
Freely-Lella
5rimanere autenticati
Leonardo Musumeci
3 +1Rimani registrato
Valeria Francesconi
4rimanere connessi
Francesco Pilloni


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rimanere connessi


Explanation:
.

Francesco Pilloni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
rimanere loggati


Explanation:
...mi suona un po' male, ma ho trovato alcuni riscontri:

rimanere loggati alla fine della registrazione. - Opencommercioqualche dritta su come modificarlo per rimanere loggati alla fine della registrazione ? devo forse modificare anche. Codice: ...
www.opencommercio.com/MDForum-viewtopic-p-63635.html - 41k - Copia cache - Pagine simili
Open Italia Network - rimanere loggati alla fine della registrazione.Supporto moduli blocchi ed addons MDPro - rimanere loggati alla fine della ... qualche dritta su come modificarlo per rimanere loggati alla fine della ...
www.openitalia.net/MDForum-printview-t-15147-start-0.html - 6k - Copia cache - Pagine simili
sessioni e cookie - Archivio del forum HTML.it forumMa quegli utenti che invece non vogliono rimanere loggati come devono essere gestiti? Ne abbiamo parlato gia' parecchie volte. Vediamolo ancora una volta. ...
forum.html.it/forum/showthread/t-850874.html - 22k - Copia cache - Pagine simili
Linspire in italiano: ora è realtà! - Hardware Upgrade - Il sito ...8 lug 2004 ... in entrambi i casi per forze di cose bisogna loggarsi con i ... un azienda ma il fatto di rimanere loggati come root piuttosto che come ...
www.hwupgrade.it/news/12770.html - 56k - Copia cache - Pagine simili
login permanente8 post
In molti forum è possibile rimanere loggati vita natural durante... E' solo un consiglio ovviamente, a me non cambia molto Grossa risata ...
virtual-sound.com/vs/index.php?topic=7.0 - 43k - Copia cache - Pagine simili
Warcraft Italian Shard - Forum • Leggi argomento - Pg che ...Grazie per la risposta, speriamo di essere fortunati e di non rimanere loggati (fa anche rima) altrimenti bisogna attendere il crash :mad: ...
forum.wowis.org/viewtopic.php?f=3&t=14102&view=next - 21k - Copia cache - Pagine simili
Domande e richieste di aiuto sul nuovo forumlibri - Come fare per ...come fare a rimanere loggati per un tempo più lungo anche se non si è attivi? mi sputa fuori dopo neanche dieci minuti che non sono sul forum ...
www.forumlibri.com/forum/showthread.php?p=117769 - 70k - Copia cache - Pagine simili
Video Divertenti, Foto e Immagini Divertenti e Curiosità dal Mondo ...Ho apportato alcune modifiche per i registrati al sito, in modo che si possano loggare più facilmente e soprattutto possano rimanere loggati (attraverso ...
www.pausaxn.it/page/4/ - 92k - Copia cache - Pagine simili
PI: Gmail, ancora irrisolta la falla dei domini25 nov 2008 ... non rimanere loggati nelle sessioni della webmail e installare l'add-on "ammazza script" per Firefox NoScript. Oppure, in casi estremi, ...
punto-informatico.it/2484895/PI/News/gmail-ancora-irrisolta-falla-dei-domini.aspx - 49k - Copia cache - Pagine simili
Splinder, problemi e soluzioniDalle ultime modifiche effettuate da Splinder (quelle che ci impedivano di rimanere loggati per più di mezz'ora, per intenderci), ho aggiunto 5 blog ai miei ...
soluzioni.splinder.com/archive/2003-10 - 98k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
GRAZIE

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro Zocchi
17 mins
  -> Grazie !!!

agree  A_Nespoli: è bruttino ma secondo me il più usato.
17 mins
  -> Grazie...infatti anche a me suona male !!!

agree  SYLVY75
33 mins
  -> Grazie !!!

agree  Laura Dal Carlo: va bene anche se è un calco dall'inglese, si usa; comunque equivale a rimanere all'interno del sito web tramite il log-in
1 hr
  -> Grazie !!!

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ricordami su questo computer


Explanation:
con questa funzione non è necessario inserire ogni volta la password per accedere all'account dal proprio computer; è una delle espressioni più diffuse, v. google

Freely-Lella
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T
2 hrs

agree  mariant
3 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rimanere autenticati


Explanation:
Si fa riferimento al login (l'autenticazione)

In questo caso si tratta di mantenere l'autenticazione (il cosiddetto rimaner "loggati" in informatichese :) ) in un sito o una rete

Alcuni esempi:

forum.html.it/forum/showthread/t-1265094.html

(rimaner autenticati grazie ad un cookie...)

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=4379096

(grazie ad un applet java...)




    Reference: http://www.pluto.it/files/ildp/traduzioni/debian-tutorial-it...
    Reference: http://forum.html.it/forum/showthread/t-1249251.html
Leonardo Musumeci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Rimani registrato


Explanation:
Come alternativa a loggato,
ciao e buon lavoro

Valeria Francesconi
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant: mi piace di più in italiano
3 hrs