KudoZ home » German to Italian » Internet, e-Commerce

Druckerschacht

Italian translation: vassoio porta carta


09:36 Feb 5, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Internet, e-Commerce
German term or phrase: Druckerschacht
Druckerschacht wählen
Grazie
Daniele Vasta
Italy
Italian translation:vassoio porta carta
Explanation:
o vassoio della carta
o cassetto della carta
in inglese "paper tray"

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2009-02-05 09:50:39 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente la traduzione sarebbe:
Selezionare il vassoio della carta
Selected response from:

Paola Carbonetto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vassoio porta carta
Paola Carbonetto
4 +1vassoio della carta
Giuliana Mafrica
4selettore vassoio
Laura Dal Carlo


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vassoio porta carta


Explanation:
o vassoio della carta
o cassetto della carta
in inglese "paper tray"

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2009-02-05 09:50:39 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente la traduzione sarebbe:
Selezionare il vassoio della carta

Paola Carbonetto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Mafrica: Non mi era ancora comparsa la tua risposta, abbiamo risposto nello stesso modo...
3 mins

agree  Christel Zipfel
37 mins

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vassoio della carta


Explanation:
È il vassoio di alimentazione di carta della stampante. Alcuni produttori lo chiamano anche "cassetto della carta".

Giuliana Mafrica
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Duina
53 mins
  -> Grazie

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
selettore vassoio


Explanation:
vedi sito, in inglese è "tray selector"


    Reference: http://www.beckerundbosch.de/tray_selector_software.html
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8