KudoZ home » German to Italian » Internet, e-Commerce

Ticker

Italian translation: contatore, ticker


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ticker
Italian translation:contatore, ticker
Entered by: sabina moscatelli

08:16 Feb 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
German term or phrase: Ticker
Folgende Merkmale kennzeichnen die neue Homepage:
- Benutzerfreundlich und technisch einwandfrei: keine Fehlermeldungen, kein Ticker mehr (störendes Element, vielfache Anzeigeschwierigkeiten), Favoritenspeicher ist möglich, behindertengerechtes Web.
elrubio
contatore
Explanation:
genericamente il ticker è tutto ciò che conta o che esegue un conto alla rovescia
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2ticker
Aniello Scognamiglio
4 -1contatore
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
contatore


Explanation:
genericamente il ticker è tutto ciò che conta o che esegue un conto alla rovescia

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Aniello Scognamiglio: mi spiace, Sabina, un ticker, per esempio, un news ticker, non conta nulla! Un contatore sarebbe un "counter".
37 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ticker


Explanation:
Se non sai di che tipo di ticker si tratta, è meglio lasciare "ticker". Potrebbe essere un news ticker.

... costruirsi un sistema Media Center, News Ticker. Hai un sito sull'hardware o sull'informatica in generale? Oppure sei un appassionato ...
www.hw-vault.com/site.php/ticker.html

Aniello Scognamiglio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Mangiarotti
3 mins
  -> grazie, Sergio.

agree  dieter haake
11 mins
  -> Danke, didi.