KudoZ home » German to Italian » IT (Information Technology)

Werksübergreifend

Italian translation: valido per tutte le divisioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Werksübergreifend
Italian translation:valido per tutte le divisioni
Entered by: xxxFGHI

13:17 Oct 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
German term or phrase: Werksübergreifend
Werksübergreifender Materialstatus (Grunddaten 1)

Anagrafica materiali con SAP
xxxFGHI
valido per tutte le divisioni
Explanation:
Werk in SAP è divisione

Il senso è interdivisionale, di solito comunque si traduce come ho indicato sopra perché è così in SAP TERM
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valido per tutte le divisioni
Daniela Tosi
4trasversalepincopallina


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasversale


Explanation:
la mia versione :)

pincopallina
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valido per tutte le divisioni


Explanation:
Werk in SAP è divisione

Il senso è interdivisionale, di solito comunque si traduce come ho indicato sopra perché è così in SAP TERM

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 84
Grading comment
Grazie