KudoZ home » German to Italian » IT (Information Technology)

ausspähen

Italian translation: spiare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausspähen
Italian translation:spiare
Entered by: Cristina intern

11:49 Apr 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
German term or phrase: ausspähen
"Betrüger können sensible und persönliche Daten auszuspähen"
In questo caso più che spiare potrebbe essere venire in possesso?
Angela Pagani
spiare
Explanation:
Libertà di spiare, anche su Internet. di: Cesare Lamanna ... obbligati a fornire dati sensibili sui collegamenti, sulla loro durata, persino su numeri di ...


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-22 13:20:43 GMT)
--------------------------------------------------

Si tratta di "spiare", il che implica il venirne in possesso!
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie. alla fine ho scelto questo!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5venire in possesso
Francesco Pilloni
4spiare
Cristina intern


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
venire in possesso


Explanation:
in questo contesto è più indicato di spiare

Francesco Pilloni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spiare


Explanation:
Libertà di spiare, anche su Internet. di: Cesare Lamanna ... obbligati a fornire dati sensibili sui collegamenti, sulla loro durata, persino su numeri di ...


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-22 13:20:43 GMT)
--------------------------------------------------

Si tratta di "spiare", il che implica il venirne in possesso!


    Reference: http://www.webnews.it/news/leggi/3852/liberta-di-spiare-anch...
Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 165
Grading comment
grazie. alla fine ho scelto questo!