KudoZ home » German to Italian » IT (Information Technology)

Hostausgabe

Italian translation: output dell'applicazione host


17:15 Feb 5, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
German term or phrase: Hostausgabe
01Hostausgabe-Verzeichnis nicht vorhanden

Datei #DATEINAME könnte nicht geöffnet werden! Hostausgabe wird abgebrochen!
xxxFGHI
Italian translation:output dell'applicazione host
Explanation:
credo che host si riferisca ad "applicazione host"
Selected response from:

Paola Carbonetto
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2output dell'applicazione host
Paola Carbonetto
3 +1versione host
Sergio Paris
2output/uscita di hostLjapunov


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
output/uscita di host


Explanation:
... un tentativo.

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
versione host


Explanation:
Dovrebbe essere questo !!!

public@ campaignpublic.username@host.tld ovvero in versione host username@public.host.tld. Gli organismi della Rete non considereranno censurabile, per spam o unsolicited, ...
public.it/info/public@.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili
HTML.it forum THREAD ...La versione Host serve a chi deve essere solo 'amministrato'; serve al cliente. Host & Remote invece comprende anche il modulo x gestire; ...
forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=789276&action=download - 5k - Copia cache - Pagine simili
» nuova versione cms | Hosting made Easy | CMS Hosting Joomla ...SkyNetHost.com Blog: informazioni e news su hosting, server e tecnologia. RSS FEED · Start · Hosting Personale · Hosting Affari · Hosting Azienda ...
www.skynethost.com/index/tag/nuova-versione-cms/ - 17k - Copia cache - Pagine simili
pcAnywhere 10.5 Host Symantec originale per WINDOWS su eBay.it ...La versione Host può essere utilizzata da qualsiasi client per attivare un computer aggiuntivo per l'accesso remoto da un sistema che utilizza già Symantec ...
cgi.ebay.it/pcAnywhere-10.5-Host-Symantec-originale-CD-per-WIN_W0QQitemZ120367540141QQcmdZVi... - 91k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marion Sprafke
13 hrs
  -> Grazie !!!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
output dell'applicazione host


Explanation:
credo che host si riferisca ad "applicazione host"

Paola Carbonetto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Turz: Nel secondo esempio dice che "viene interrotto", quindi ha senso che sia l'output. Mi chiedo perché non interrompa del tutto l'applicazione ma solo l'output.
16 hrs

agree  Daniela Rita Mazzella
19 hrs