KudoZ home » German to Italian » Journalism

KunstmediumVideo

Italian translation: ivideo come medium artistico/per l'arte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:KunstmediumVideo
Italian translation:ivideo come medium artistico/per l'arte

10:27 Jul 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Journalism
German term or phrase: KunstmediumVideo
si parla di Peter Campus che incoraggia un giovane talento:

er regte sie an, es selbst mitdem KunstmediumVideo zu versuchen. Später erzählte die spätere Videokünstlerin XXXX, dass er....

non sono neanche sicura che videoartista vada bene... ha perché mi sono fermata a Picasso?

il senso è chiaro, come sempre, è la resa che langue..
smarinella
Italy
video d'arte/video d'artista
Explanation:
Oppure "...utilizzando il medium video d'arte". E il termine videoartista esiste....
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1video d'arte/video d'artista
Alba Suleiman
3mezzo artistico (audio)visivochiara marmugi


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mezzo artistico (audio)visivo


Explanation:
solo un'idea

chiara marmugi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
video d'arte/video d'artista


Explanation:
Oppure "...utilizzando il medium video d'arte". E il termine videoartista esiste....

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs