KudoZ home » German to Italian » Journalism

Schaufenstergemälde (urgente...)

Italian translation: quadri-vetrina


09:50 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Journalism
German term or phrase: Schaufenstergemälde (urgente...)
si parla di creatori di moda coreani che si mettono in mostra disegnando vestiti e altro:

XXXX (il negozio) veranstaltet regelmäßig Publiumseventsdie Kultur und Kunst verbinden. Die Künstlerin XXX fiel mit ihrrem unverwechselbarem Schaufenstergemälde auf

che sarà? quella specie di mattonelle di vetro dipintea mano che talora si vedono sui vetri? (ma qui sono vetrine di negozi, credo...)

any idea? E' pure urgente, devo consegnare in giornata
smarinella
Italy
Italian translation:quadri-vetrina
Explanation:
non so, tipo che ha dipinto il quadro direttamente sulla vetrina del negozio....
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1quadri-vetrina
AdamiAkaPataflo
3dipinti sulle vetrine
Giovanna N.


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Schaufenstergemälde (urgente...)
quadri-vetrina


Explanation:
non so, tipo che ha dipinto il quadro direttamente sulla vetrina del negozio....

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: quadri su vetrina? mahhh, baciiiiiiiiiii
1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Schaufenstergemälde (urgente...)
dipinti sulle vetrine


Explanation:
forse dipinti sulle vetrine medesime fatti con i colori per il vetro?

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8