KudoZ home » German to Italian » Journalism

Stachelrochenleder

Italian translation: pelle di manta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stachelrochenleder
Italian translation:pelle di manta
Entered by: babi

11:10 Feb 21, 2008
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Journalism
German term or phrase: Stachelrochenleder
Um das Thema zu komplettieren, polsterte YYY die herzförmige Sitzpfanne mit schwarzem Stachelrochenleder, auf das eine schwarze Gravur Matties "Heart Songs"-Logo nachempfindet.

Descrizione di una moto "custom".
babi
pelle di manta
Explanation:
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pelle di razza/pelle di pastinaca
Zea_Mays
3pelle di manta
AdamiAkaPataflo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pelle di manta


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pelle di razza/pelle di pastinaca


Explanation:
Lo Stachelrochen è una razza dalla coda molto lunga, terminante in un aculeo che contiene un veleno facilmente mortale. È temuta proprio per questa caratteristica.

http://de.wikipedia.org/wiki/Stachelrochen

la pagina italiana purtroppo non è gran che: http://it.wikipedia.org/wiki/Razza_(pesce)

La razza comune Dasyatis pastinaca in italiano si chiama pastinaca .
http://www.google.com/search?hl=it&q="Dasyatis pastinaca"&bt...


Zea_Mays
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7