KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Auszahlungsanspruch

Italian translation: diritto alla corresponsione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auszahlungsanspruch
Italian translation:diritto alla corresponsione
Entered by: Diana Mecarelli

13:56 Jun 23, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Auszahlungsanspruch
diritto al pagamento o diritto di riscossione?

Der Käufer tritt hiermit seinen Anspruch auf Auszahlung der Darlehensvaluta aus den so zur Eintragung kommenden Grundpfandrechten in Höhe des noch nicht anderweitig belegten Kaufpreises an den Verkäufer ab, der die Abtretung annimmt und weist die Gläubiger unwiderruflich an, die Darlehensbeträge insoweit ausschließlich zur Kaufpreisbelegung gem. § 3 zu verwenden.
Diana Mecarelli
diritto alla corresponsione
Explanation:
Ciao! Direi *diritto alla corresponsione*. Vedi anche sotto.
Il diritto a tale prestazione cessa in caso di nuove nozze del soggetto ...
è stato riconosciuto il *diritto alla corresponsione* periodica di somme di denaro ...
Buon lavoro!!!
Selected response from:

italia
Germany
Grading comment
Ottimo, grazie, quel che cercavo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3diritto alla corresponsione
italia
3diritto a riscuoteresmarinella


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto a riscuotere


Explanation:
penso...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto alla corresponsione


Explanation:
Ciao! Direi *diritto alla corresponsione*. Vedi anche sotto.
Il diritto a tale prestazione cessa in caso di nuove nozze del soggetto ...
è stato riconosciuto il *diritto alla corresponsione* periodica di somme di denaro ...
Buon lavoro!!!



    www.avvberruti.it/fami.html - 22k
italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8
Grading comment
Ottimo, grazie, quel che cercavo.