KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

herausrechnen

Italian translation: non sono inclusi


06:30 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
German term or phrase: herausrechnen
Contratto di fornitura

Preise und Vergütung
Keine Abnahmebindung an die verhandelte Menge von 50.000 Terminals
Software wird aus dem verhandelten Preis von 368,00 EUR / Terminal ***herausgerechnet***
Softwarepreis = 1.600.000 EUR zu zahlen in 10 Monatsraten zu je 160.000 EUR beginnend ab 07/2005

Qualche suggerimento?
Il termine era stato chiesto in precedenza nelle combinazioni linguistiche tedesco>inglese e tedesco>spagnolo ma non sono sicura che le soluzioni proposte possano fare al mio caso.

http://www.proz.com/kudoz/493519?keyword=herausrechnen

http://www.proz.com/kudoz/717966?keyword=herausrechnen

Grazie in anticipo
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
Italian translation:non sono inclusi
Explanation:
forse semplicemente. I costi non sono inclusi...
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
Grazie.
Purtroppo l'agenzia per cui lavoro non ha voluto/potuto chiedere chiarimenti al cliente. Questa mi sembrava l'opzione più plausibile all'interno del testo.

Grazie comunque a tutte!
Maurizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scorporareUrsula Leichtl
3non sono inclusi
Alba Suleiman
3fuori calcolo
Marina Murrau


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fuori calcolo


Explanation:
nel senso che è escluso dal prezzo unitario di terminale

Marina Murrau
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non sono inclusi


Explanation:
forse semplicemente. I costi non sono inclusi...

Alba Suleiman
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43
Grading comment
Grazie.
Purtroppo l'agenzia per cui lavoro non ha voluto/potuto chiedere chiarimenti al cliente. Questa mi sembrava l'opzione più plausibile all'interno del testo.

Grazie comunque a tutte!
Maurizia

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scorporare


Explanation:
... il software verra' scorporato dal prezzo pattuito ...

vedi numerosi riscontri sul web


Ursula Leichtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 1