KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Top

Italian translation: distinto con...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Top
Italian translation:distinto con...
Entered by: Margherita Ferrero

11:53 Feb 17, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s) / contratto compravendita
German term or phrase: Top
Kaufvertrag über die Anteile Y verbunden mit Wohnungseigentum an der Wohnung Z, Top B, die Anteile B mit Wohnungseigentum am KFZ-Abstellplatz Top P11, inneliegend der Liegenschaft X, Grundbuch Nr .....
Brialex
Italy
distinto con...
Explanation:
nel mio rogito c'è scritto "distinto con la lettera g"
Forse basta.
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3topografia
Sergio Paris
3distinto con...
Margherita Ferrero
2topografia
Giovanna N.
2porzione materialeElisabetta Rossi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
topografia


Explanation:
Ich würde sagen, "Top" steht für "Topographie", oder?

Viele Grüsse und gute Arbeit !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 72

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
topografia


Explanation:
credo si tratti del riferimento alla planimetria ma...non ne sono sicura!

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
porzione materiale


Explanation:
Devo ammettere che non sono sicura che sia l'espressione equivalente.
So che si riferisce semplicemente all'appartamento che viene denominato "Top B". In un testo non legale, basterebbe scrivere appartamento B, ma visto che si tratta di contratto di vendita...


Elisabetta Rossi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
distinto con...


Explanation:
nel mio rogito c'è scritto "distinto con la lettera g"
Forse basta.


Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112