KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Wohnungseigentum am KFZ-Abstellplatz

Italian translation: diritto di proprietà sul posto auto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wohnungseigentum am KFZ-Abstellplatz
Italian translation:diritto di proprietà sul posto auto
Entered by: Margherita Ferrero

11:57 Feb 17, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s) / contratto compravendita
German term or phrase: Wohnungseigentum am KFZ-Abstellplatz
Kaufvertrag über die Anteile Y verbunden mit Wohnungseigentum an der Wohnung Z, Top B, die Anteile B mit Wohnungseigentum am KFZ-Abstellplatz Top P11, inneliegend der Liegenschaft X, Grundbuch Nr .....

"con proprietà abitativa del parcheggio per auto"?
Brialex
Italy
diritto di proprietà sul posto auto
Explanation:
vuol dire che con l'appartamento acquisti anche qualche metro quadro del cortile
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4proprietà dell'appartamento ad uso civile ...e del box-auto
anusca
4diritto di proprietà sul posto auto
Margherita Ferrero
3condominio provvisto di parcheggio auto
Sergio Paris


Discussion entries: 6





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
condominio provvisto di parcheggio auto


Explanation:
...proporrei qualcosa del genere.

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 72

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritto di proprietà sul posto auto


Explanation:
vuol dire che con l'appartamento acquisti anche qualche metro quadro del cortile

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proprietà dell'appartamento ad uso civile ...e del box-auto


Explanation:
trovi tutte le conferme in rete

slt
anusca

anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 91