KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

im Falle eines "echten Vertrages zugunsten Dritter"

Italian translation: in caso di vero e proprio contratto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:im Falle eines echten Vertrages
Italian translation:in caso di vero e proprio contratto
Entered by: Guido Villa

14:05 Feb 17, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: im Falle eines "echten Vertrages zugunsten Dritter"
Mi domando come tradurre questo "echt", se come "autoentico" o come "effettivo" (o in altro modo. Grazie!
Guido Villa
Italy
di un vero e proprio contratto
Explanation:
slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4di un vero e proprio contratto
anusca
3validoElisabetta Rossi


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eines echten Vertrages
di un vero e proprio contratto


Explanation:
slt
anusca

anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie!

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
echt
valido


Explanation:
in caso di un contratto valido a favore di terzi

Elisabetta Rossi
Native speaker of: Native in ItalianItalian