KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

vermitteln (Verträge)

Italian translation: eseguire negoziazioni di mediazione


12:19 Aug 2, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s) / Agenturvertrag
German term or phrase: vermitteln (Verträge)
Non mi è chiaro il significato di "vermitteln" nella seguente frase:

Mit diesem Vertrag ermächtigt XXX (n.d.t.: preponente) den Agenten, Lizenz- und Wartungsverträge für die XXX-Software zwischen XXX und Endkunden zu vermitteln.

trasmettere? fare da intermediario? ma in combinazione con Vertrag?

Grazie in anticipo.


Ariella
bilulu
Italian translation:eseguire negoziazioni di mediazione
Explanation:
musst den Satz umformen
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5trattare la conclusione di affariCecilia Bernasconi
4eseguire negoziazioni di mediazioneBeate Simeone-Beelitz


Discussion entries: 1





  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eseguire negoziazioni di mediazione


Explanation:
musst den Satz umformen

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 60

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
trattare la conclusione di affari


Explanation:
codice delle obbligazioni svizzero, articolo 418a capoverso 1


    www.admin.ch/ch/i/rs/220/a418a.html (testo italiano)
    www.admin.ch/ch/d/sr/220/a418a.html (testo tedesco)
Cecilia Bernasconi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian