KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Einmallizenzgeschäft

Italian translation: licenza monouso


08:05 Aug 4, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s) / Vermittlungsagent
German term or phrase: Einmallizenzgeschäft
Ciao a tutti...

Non ho trovato nessun match su google...

Der Provisionsanspruch (dell'agente commerciale)entsteht, sobald das Einmallizenzgeschäft zwischen dem Mandant und dem Endkunden bzw. Lizenznehmer rechtsgültig abgeschlossen ist und der vereinbarte Lizenzpreis eingegangen ist.

Eingangen> nel senso che è stato versato all'azienda l'importo /il prezzo pattutio, no? Ma si può "versare un prezzo" in tedesco (meglio importo no?)... è corretto in tedesco?

Thanks.
bilulu
Italian translation:licenza monouso
Explanation:
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Accordo di concessione di licenza monouso
Actavano
4licenza monousoRaffaella Cornacchini


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
licenza monouso


Explanation:
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

2 days13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Accordo di concessione di licenza monouso


Explanation:
Si tratta di un "Geschaeft" un " negozio" dal punto di vista giuridico che viene chiuso fra le parti e per il quale si incassa una somma di danaro, appunto il prezzo della concessione della licenza . Accordo di concessione di licenza monouso

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 113