KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Anwartschaftsbeitrag

Italian translation: contribuzione volontaria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anwartschaftsbeitrag
Italian translation:contribuzione volontaria
Entered by: Alessandra Scaffidi

11:41 Mar 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Anwartschaftsbeitrag
una quota di..?

Wir empfehlen, Ihre derzeitige Krankenversicherung bei der Betriebskrankenkasse AKS mit einem Anwartschaftsbeitrag aufrecht zu erhalten.
Alessandra Scaffidi
contribuzione volontaria
Explanation:
In vista di una rendita futura spettante con questa contribuzione volontaria l`attuale assicurazione malattia rimane in essere.
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4contribuzione volontaria
Actavano
4aspettativaReginaWullimann


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aspettativa


Explanation:
aspettativa di diritto
la spiegazione dettagliata la trovi nel link sotto
Ciao!


    Reference: http://www.langkau24.de/pkv_lexikon/anwartschaft.html
ReginaWullimann
Spain
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contribuzione volontaria


Explanation:
In vista di una rendita futura spettante con questa contribuzione volontaria l`attuale assicurazione malattia rimane in essere.

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 113