KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

aufnehmen

Italian translation: incorporare/includere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:aufnehmen
Italian translation:incorporare/includere
Entered by: Morena Nannetti

14:45 Mar 27, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
German term or phrase: aufnehmen
qui non capisco proprio cosa significa ed a cosa si riferisce questo verbo. grazie !

Bei der Anstellung eines Prokuristen hat die Geschäftsführerin mindestens den für die anstellende Gesellschaft gültigen Katalog zustimmungsbedürftiger Entscheidungen in den Anstellungsvertrag *aufzunehmen*.
valentina bigiarini
Italy
incorporare/includere
Explanation:
...le decisioni devono essere incorporate/incluse nel contratto di assunzione.
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1inserireHeide
4[le decisioni ...] devono essere parte integrante del contratto
Heike Steffens
4riportare
Actavano
3incorporare/includereMorena Nannetti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
[le decisioni ...] devono essere parte integrante del contratto


Explanation:
:-)

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 67

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inserire


Explanation:
inserire nel contratto il catalogo ...

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 148

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cidielle
7 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incorporare/includere


Explanation:
...le decisioni devono essere incorporate/incluse nel contratto di assunzione.

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riportare


Explanation:
riportare nel contratto la lista delle decisioni per le quali è prevista approvazione

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 113