KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

In Sachen

Italian translation: nella causa di X contro Y


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in Sachen ...
Italian translation:nella causa di X contro Y
Entered by: Regina Eichstaedter

07:18 Apr 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: In Sachen
In un testo legale (si tratta della relazione di uno studio di avvocati relativa a una richiesta di risarcimento danni) trovo questo titolo proprio all'inizio: In Sachen

Idee?
Maria Teresa Pozzi
nella causa di X contro Y
Explanation:
...
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie a tutti per le risposte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2nella causa di X contro Y
Regina Eichstaedter
3in causa
Margherita Ferrero
3procedimento
Arianna Bianchi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
nella causa di X contro Y


Explanation:
...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 47
Grading comment
Grazie a tutti per le risposte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: Sì! Io utilizzo "In causa X, nata il XXX, rappresentata dall'Avv. XXX, contro Y...."
37 mins

agree  cidielle
1 hr

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
procedimento


Explanation:
altra opzione come sinonimo di Im Verfahren:

*nel procedimento* o processo



Arianna Bianchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in causa


Explanation:
forma latina

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112