KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

betriebsgewöhnlich

Italian translation: consueta durata di vita utile /di utilizzo in quest'azienda


07:43 Sep 24, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
German term or phrase: betriebsgewöhnlich
Si tratta di un contratto di locazione di macchine hardware, software ecc.
Ecco la frase in cui compare il termine:
"Der Kunde kann die Maschinen innerhalb der festen Vertragslaufzeit frühestens nach Ablauf von 50 % der betriebsgewöhnlichen Nutzungsdauer kaufen."

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!
Giulia
Giulia Sandrin
Slovenia
Italian translation:consueta durata di vita utile /di utilizzo in quest'azienda
Explanation:
È una traduzione piuttosto letterale, spero ti sia d'aiuto.
Selected response from:

progress
Grading comment
Grazie a entrambi. Nel mio contesto mi sembrava più adatta questa soluzione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Come vuole la prassi dell'impresa
Galante
3consueta durata di vita utile /di utilizzo in quest'aziendaprogress


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
consueta durata di vita utile /di utilizzo in quest'azienda


Explanation:
È una traduzione piuttosto letterale, spero ti sia d'aiuto.

progress
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a entrambi. Nel mio contesto mi sembrava più adatta questa soluzione.

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Come vuole la prassi dell'impresa


Explanation:
Io tradurrei così.

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24