KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Leistungsverweigerungsrecht

Italian translation: diritto di rifiutare la prestazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leistungsverweigerungsrecht
Italian translation:diritto di rifiutare la prestazione
Entered by: Galante

12:16 Oct 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Leistungsverweigerungsrecht
La frase in cui è inserita è la seguente:
"Zuvor besteht ein Leistungsverweigerungsrecht zugunsten von XXX ."
Il senso è chiaro, ma come si chiama questo diritto in italiano?
Grazie per ogni suggerimento.
Galante
diritto di rifiutare la prestazione
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5diritto di rifiutare la prestazione
Giovanna N.
3diritto di rifiutare l'esecuzione della prestazione
carlonesler


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
diritto di rifiutare la prestazione


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624
Grading comment
Grazie.

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto di rifiutare l'esecuzione della prestazione


Explanation:
a me risulta semplicemente così...
l'ho incontrato un paio di volte... andava sempre bene... :)

buon lavoro
carlo

carlonesler
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12