KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Eingeschlossene Entscheidungen

Italian translation: disposizioni implicite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Eingeschlossene Entscheidungen
Italian translation:disposizioni implicite
Entered by: Cristina intern

08:55 Apr 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Eingeschlossene Entscheidungen
Sono quelle disposizioni che entrano implicitamente e automaticamente in vigore a seguito di una disposizione generale, mi servirebbe una buona formula per la resa in italiano

grazie!
G
Giuseppe Duina
disposizioni implicite
Explanation:
... "disposizione implicita", previamente enucleata in via interpretativa...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disposizioni implicite
Cristina intern
3decisioni, sentenze contenute, circoscritte
Giovanni Pizzati


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
decisioni, sentenze contenute, circoscritte


Explanation:
Non essendoci un diretto contesto, altro non saprei dire. Mai riportare descrizioni, ma contesti originali con copia e incolla.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 231

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disposizioni implicite


Explanation:
... "disposizione implicita", previamente enucleata in via interpretativa...


    Reference: http://www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stampati/sk5500/rela...
Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 401
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie!