KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Mängelrechte

Italian translation: diritti per i difetti/vizi della cosa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mängelrechte
Italian translation:diritti per i difetti/vizi della cosa
Entered by: easyservice

13:23 Jul 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Mängelrechte
In einem Liefervertrag

Danke
easyservice
diritti per i difetti/vizi della cosa
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tutela (dell'acquirente) per vizi e difetti
Cristina intern
4diritti per i difetti/vizi della cosa
Giovanna N.


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Mängelrechten
diritti per i difetti/vizi della cosa


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624
Grading comment
Grazie

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tutela (dell'acquirente) per vizi e difetti


Explanation:
"COMPRAVENDITA - LA TUTELA DELL'ACQUIRENTE PER VIZI E DIFETTI DELLA ...-
COMPRAVENDITA - LA TUTELA DELL'ACQUIRENTE PER VIZI E DIFETTI DELLA COSA VENDUTA. ingrandisci. Quantità: ... Categoria: Diritto Produttore: GIAPPICHELLI ..."
www.adlerlibri.com/product.php?idx=15899 - 56k

"La compravendita. La tutela dell'acquirente per vizi e difetti ...
La tutela dell'acquirente per vizi e difetti della cosa venduta. ... Tutti i diritti riservati. Puoi anche. Salvata inIl mio eBay. ...
search.recensioni.ebay.it/La-compravendita-La-tutela-dellacquirente-per-vizi-e-difetti-della-cosa-venduta... "



--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2008-07-11 13:54:19 GMT)
--------------------------------------------------

"SAVANNA LIDIA - La **compravendita**.
La **tutela dell'acquirente per vizi e difetti** della cosa venduta **Giurisprudenza** prevalente 2003 - pp. X-246 - € 27,00 - ISBN 88-7524-003-5 ..."
www.giappichelli.it/home/88-7524-003-5,7524003.asp1


Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 401
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?