KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Wartungs- und Servicemonteure

Italian translation: operai addetti alla manutenzione e all'assistenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wartungs- und Servicemonteure
Italian translation:operai addetti alla manutenzione e all'assistenza
Entered by: dani70

20:28 Feb 21, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: Wartungs- und Servicemonteure
tra le figure professionali contemplate in un contratto.
senza ulteriore contesto
dani70
operai addetti alla manutenzione e all'assistenza
Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q="operaio * manutenzione ...

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2009-02-22 07:57:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :)
Selected response from:

Mario Altare
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4operai addetti alla manutenzione e all'assistenza
Mario Altare
4Meccanici di manutenzione
Eleonora Timmons Militano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Meccanici di manutenzione


Explanation:
s

Eleonora Timmons Militano
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
operai addetti alla manutenzione e all'assistenza


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q="operaio * manutenzione ...

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2009-02-22 07:57:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :)

Mario Altare
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ljapunov
37 mins
  -> Grazie! :)

agree  Laura Dal Carlo
3 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Sergio Paris: Sì !!!
10 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Paola Gatto
11 hrs
  -> Grazie! :)




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Ljapunov