KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

in Anrechnung auf einen allenfalls zustehenden Ausgleichsanspruch

Italian translation: vengono computate sull'indennità di fine rapporto eventualmente spettante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in Anrechnung auf einen allenfalls zustehenden Ausgleichsanspruch
Italian translation:vengono computate sull'indennità di fine rapporto eventualmente spettante
Entered by: Rosanna Saraceno

09:21 Feb 23, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
German term or phrase: in Anrechnung auf einen allenfalls zustehenden Ausgleichsanspruch
Frase completa:
"Derartige Provisionszahlungen erfolgen **in Anrechnung auf einen allenfalls zustehenden Ausgleichsanspruch des Handelsvertreters**.
Grazie!
Rosanna Saraceno
Italy
vengono computate sull'indennità di fine rapporto eventualmente spettante
Explanation:
Si tratta dell'indennità di fine rapporto dell'agente di commercio
Selected response from:

Daniela Carbini
Grading comment
Grazie mille a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1sono computate su un eventuale diritto di compensazione spettante al
Giovanna N.
4vengono computate sull'indennità di fine rapporto eventualmente spettanteDaniela Carbini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vengono computate sull'indennità di fine rapporto eventualmente spettante


Explanation:
Si tratta dell'indennità di fine rapporto dell'agente di commercio


    Reference: http://www.jura.uni-augsburg.de/prof/kindler/Publikationen/P...
Daniela Carbini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille a tutti

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
sono computate su un eventuale diritto di compensazione spettante al


Explanation:
--

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 624

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Pozzi
5 hrs