KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Rückrufaktion

Italian translation: azione di richiamo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rückrufaktion
Italian translation:azione di richiamo
Entered by: coner

10:14 Jan 16, 2004
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s) / contracts
German term or phrase: Rückrufaktion
Aufwendungen, die sich aus einer von uns durchzuführenden Rückrufaktion....
coner
azione di richiamo
Explanation:
(nel glossario, ho aggiunto anche questo esempio)
ad esempio: una macchina viene prodotta con un difetto di cui la casa madre si accorge soltanto in seguito; richiama tutte le auto con tale difetto ed effettua la riparazione, di solito gratuitamente.
Termine usato ad esempio da Volkswagen e Rover.

Ciao!
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Tante grazie, anche io pensavo di tradurre allo stesso modo ma volevo esserne certo, grazie ancora,
Luca Toccaceli
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2campagna di richiamo
Mag. Evelyn Frei
5azione di richiamo
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Rückrufaktion
campagna di richiamo


Explanation:
falls bei dir der von didi angegebene link auch nicht funktioniert...


    Reference: http://www.altroconsumo.it/map/show/305/src/22151.htm
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ehrlich? funktioniert nicht? Aber zumindest die Nummer ist da///komisch - bei mir funktioniert er (copia/incolla)
3 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Die Aera Hightech........
42 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
azione di richiamo


Explanation:
(nel glossario, ho aggiunto anche questo esempio)
ad esempio: una macchina viene prodotta con un difetto di cui la casa madre si accorge soltanto in seguito; richiama tutte le auto con tale difetto ed effettua la riparazione, di solito gratuitamente.
Termine usato ad esempio da Volkswagen e Rover.

Ciao!


Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Tante grazie, anche io pensavo di tradurre allo stesso modo ma volevo esserne certo, grazie ancora,
Luca Toccaceli