KudoZ home » German to Italian » Law: Contract(s)

Eigentumsverschaffung

Italian translation: Acquisizione di proprietà


11:53 Jun 27, 2004
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Wohnungskauf
German term or phrase: Eigentumsverschaffung
Notarieller Vertrag über Wohnungskauf, mit Grundbucheintrag etc.
m-svenja
Italian translation:Acquisizione di proprietà
Explanation:
In questo contesto, io direi così.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Acquisizione di proprietà
Giovanna Graziani
3Warum so wenig Kontext????Heide
3come ottenere/procurarsi/procacciarsi una proprietàsmarinella


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
come ottenere/procurarsi/procacciarsi una proprietà


Explanation:
è una di quelle parole intraducibili in it. con 1 termine, certo un po' di contesto non guasterebbe...

--------------------------------------------------
Note added at 2004-06-27 12:03:30 (GMT)
--------------------------------------------------

se si tratta del titolo d\'un paragrafetto, si potrebbe dire, ancor + liberamente: come diventare proprietario immobiliarie

vedi un po\' tu, in base al contesto

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Acquisizione di proprietà


Explanation:
In questo contesto, io direi così.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  swisstell
34 mins

agree  paola sandrini
8 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Warum so wenig Kontext????


Explanation:
Es könnte MÖGLICHERWEISE auch "provenienza della proprietà" gemeint sein. Aber ohne Kontext .....

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 148