KudoZ home » German to Italian » Law: Taxation & Customs

mit sich im eigenen Namen

Italian translation: ...con se stesso, in proprio o come rappresentante di un’altra parte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: mit sich im eigenen Namen
Italian translation:...con se stesso, in proprio o come rappresentante di un’altra parte
Entered by: Giovanna N.

18:52 Oct 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law: Taxation & Customs
German term or phrase: mit sich im eigenen Namen
XX, enzelvertretungsberechtigt, mit der befugnis, im Namen der Gesellschaft mit sich im eigenen Namen oder als Vertreter eines Dritten....
Giovanna N.
Switzerland
...con se stesso, in proprio o come rappresentante di un’altra parte
Explanation:
Ciao,

visto che vi è sia mit sich che im eigenen Namen direi che mit sich è con se stesso (a nome della società) e in proprio, altrimenti sarebbe solo una ripetizione che non avrebbe molto senso...

Giuliana

P.S. non ho messo di terzi di proposito (mi sembra un contratto tra società - socio)
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
... concordo!
Grazie Giuliana.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4...con se stesso, in proprio o come rappresentante di un’altra parte
Giuliana Buscaglione
2a proprio nome
Nicla Percario


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
a proprio nome


Explanation:
Io tradurrei: "a nome della ditta stessa, a proprio nome o come rappresentante di un terzo"

Nicla Percario
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mit sich im eigenen Namen oder als Vertreter eines Dritten
...con se stesso, in proprio o come rappresentante di un’altra parte


Explanation:
Ciao,

visto che vi è sia mit sich che im eigenen Namen direi che mit sich è con se stesso (a nome della società) e in proprio, altrimenti sarebbe solo una ripetizione che non avrebbe molto senso...

Giuliana

P.S. non ho messo di terzi di proposito (mi sembra un contratto tra società - socio)

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in category: 8
Grading comment
... concordo!
Grazie Giuliana.