KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Widerspruchsgebühr

Italian translation: spese / tassa di opposizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Widerspruchsgebühr
Italian translation:spese / tassa di opposizione
Entered by: Maurizio Foroni

08:43 May 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Widerspruchsgebühr
Eidgenössisches Institut für Geistiges Eigentum (Istituto Federale della Proprietà Intellettuale)

Entscheid im Widerspruchsverfahren n. ... in Sachen ...

Die Widerspruchsgebühr verbleibt dem Institut.

Le spese?? dell'opposizione sono a carico dell'Istituto

???
Antonella Vallicelli
Italy
spese (o tassa) di opposizione
Explanation:
ALTALEX - Marchio comunitario e internazionale: protocollo di ...
... la data della pubblicazione di cui all'articolo 147, paragrafo 1. L'opposizione
si considera presentata soltanto dopo il pagamento della tassa di opposizione. ...
www.altalex.it/index.php?idstr=29&idnot=2755 - 49k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

Forum di diritto civile internet law societario e altro
... Il problema saranno le spese di opposizione sulle quali il giudice potra' decidere
in modo difficilmente prevedibile a priori, probabilmente compensando, ma ...
www.iusondemand.com/forum/display_message.asp?mid=694 - Risultati supplementari - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4spese (o tassa) di opposizioneMaurizio Foroni
3tassa di ricorso
Stendhal


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Widerspruchsgebühr
spese (o tassa) di opposizione


Explanation:
ALTALEX - Marchio comunitario e internazionale: protocollo di ...
... la data della pubblicazione di cui all'articolo 147, paragrafo 1. L'opposizione
si considera presentata soltanto dopo il pagamento della tassa di opposizione. ...
www.altalex.it/index.php?idstr=29&idnot=2755 - 49k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

Forum di diritto civile internet law societario e altro
... Il problema saranno le spese di opposizione sulle quali il giudice potra' decidere
in modo difficilmente prevedibile a priori, probabilmente compensando, ma ...
www.iusondemand.com/forum/display_message.asp?mid=694 - Risultati supplementari - Pagine simili

Maurizio Foroni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Widerspruchsgebühr
tassa di ricorso


Explanation:
Nur eine Idee.

Stendhal
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 6