KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Abnahme der Abrechnung der Kostenstellen

Italian translation: approvazione delle voci di costo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abnahme der Abrechnung der Kostenstellen
Italian translation:approvazione delle voci di costo
Entered by: Marina Murrau

12:51 May 23, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Abnahme der Abrechnung der Kostenstellen
Regolamento di un sindacato di categoria. Uno dei punti di competenza dell'assemblea dei delegati non mi è chiaro:
" Die Delegiertenversammlung hat folgende Kompetenzen:
- **Abnahme der Abrechnung der Kostenstellen** und der Fonds sowie des Budgets des Sektors zuhanden der zuständigen UNIA-Organe".
Mariella Bonelli
Approvazione delle voci di costo
Explanation:
v.s.
Selected response from:

Marina Murrau
Italy
Grading comment
Grazie a tutti. Il mio contesto mi sembra più generico e i centri di costo non mi sembra abbiano a che fare molto con il mio testo. Tra l'altro si tratta di "svizzero".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Approvazione della liquidazione dei centri di costo
Gisella Germani Mazzi
5Approvazione delle voci di costo
Marina Murrau
4approvazione
Alba Suleiman


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
approvazione


Explanation:
Si intende questo.

Alba Suleiman
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Approvazione delle voci di costo


Explanation:
v.s.

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Grading comment
Grazie a tutti. Il mio contesto mi sembra più generico e i centri di costo non mi sembra abbiano a che fare molto con il mio testo. Tra l'altro si tratta di "svizzero".

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Approvazione della liquidazione dei centri di costo


Explanation:
Anche secondo la terminologia SAP.
A proposito: *voce di costo* non è *Kostenart*?


    www.regione.taa.it/giunta/normativa_it/ regolamenti_reg/1999/dpr_4_99.pdf
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Teresa Bellelli
41 mins
  -> grazie! :o)