KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Aufsichtsratsvorsitzender

Italian translation: presidente del collegio sindacale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufsichtsratsvorsitzender
Italian translation:presidente del collegio sindacale
Entered by: Sergio Paris

14:33 Jun 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Aufsichtsratsvorsitzender
Aufsichtsratsvorsitzender é l´unico membro di quello che in Italia viene identificato come il collegio sindacale????

Se fosse cosí avete idea di come tradurlo in una parola, che non sia sindaco??

Grazie
Licos
Presidente del collegio sindacale
Explanation:
Mi verrebbe in mente questa soluzione
Dizionario Marolli-Guarnieri: Tedesco Tecnico Garzanti
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Presidente del collegio sindacale
Sergio Paris
4 +1presidente del consiglio di vigilanza//sorveglianza
italia


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Presidente del collegio sindacale


Explanation:
Mi verrebbe in mente questa soluzione
Dizionario Marolli-Guarnieri: Tedesco Tecnico Garzanti

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie mille!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey
2 mins
  -> grazie

agree  sabina moscatelli
4 mins
  -> grazie

agree  Carla Trapani
44 mins
  -> grazie

agree  Andrejana
6 hrs
  -> grazie

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
presidente del consiglio di vigilanza//sorveglianza


Explanation:
FONTE: TROIKE/STRAMBACI
Buon lavoro!!!

italia
Germany
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 35

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sigrid Pichler
21 mins
  -> Grazie:)))




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Carla Trapani