KudoZ home » German to Italian » Law (general)

güterrechtliche Auseinandersetzung

Italian translation: Liquidazione del regime matrimoniale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:güterrechtliche Auseinandersetzung
Italian translation:Liquidazione del regime matrimoniale
Entered by: Actavano

17:38 Aug 12, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / CH
German term or phrase: güterrechtliche Auseinandersetzung
Die Vermögen nach der güterrechtlichen Auseinandersetzung betragen Fr..

Sentenza di divorzio.
Daniela Tosi
Germany
Liquidazione del regime matrimoniale
Explanation:
Si tratta di fatti che riguardano il diritto svizzero. In Italia potrebbe verificarsi la divisione della comunione legale dei coniugi
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
grazie ad Actavano e Giovanna
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5scioglimento del regime matrimoniale
Giovanna N.
4 +1Liquidazione del regime matrimoniale
Actavano


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Liquidazione del regime matrimoniale


Explanation:
Si tratta di fatti che riguardano il diritto svizzero. In Italia potrebbe verificarsi la divisione della comunione legale dei coniugi


    Reference: http://www.divorzio.ch/caso/2003/caso_088.shtml
Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
Grading comment
grazie ad Actavano e Giovanna

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
9 hrs

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
scioglimento del regime matrimoniale


Explanation:
una variante correntemente in uso

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820