KudoZ home » German to Italian » Law (general)

partecipata

Italian translation: beteriligte Gesellschaft


13:03 Aug 30, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: partecipata
si parla di una società
M.C. Bitti
Italy
Italian translation:beteriligte Gesellschaft
Explanation:
Nello Zanichelli, Fachwörterbuch für Wirtschaft, Finanzrn und Handel, il termine viene tradotto con

beteiligte Gesellschaft,
Beteiligungsgesellschaft
Tochtergesellschaft,

Buon lavoro, Annalisa
Selected response from:

Annalisa Tamborra
Austria
Grading comment
Grazie, Annalisa e buon lavoro a te.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4beteriligte Gesellschaft
Annalisa Tamborra
3kontrollierte Gesellschaft
Giovanna N.


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
beteriligte Gesellschaft


Explanation:
Nello Zanichelli, Fachwörterbuch für Wirtschaft, Finanzrn und Handel, il termine viene tradotto con

beteiligte Gesellschaft,
Beteiligungsgesellschaft
Tochtergesellschaft,

Buon lavoro, Annalisa

Annalisa Tamborra
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
Grading comment
Grazie, Annalisa e buon lavoro a te.

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kontrollierte Gesellschaft


Explanation:
direi così, per evitare di specificare se si tratta di una società finanziaria, di una società di partecipazione, di una filiale o altro!

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820