KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Eigentumsblatt

Italian translation: foglio di proprietà


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Eigentumsblatt
Italian translation:foglio di proprietà
Entered by: Annalisa Tamborra

13:26 Oct 30, 2006
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Eigentumsblatt
Il termine compare in un contratto condominale.

im Eigentumsblatt die Einverleibung der berichtigten Eigentumsanteile laut Spalte 6 der Tabelle (Beilage ./A) und des damit verbundenen Wohnungseigentums mit den in den Spalten 2 und 3 der Tabelle angeführten Objekten.

Come si traduce Eigentumsblatt in italiano? Grazie per il vs. prezioso aiuto! Annalisa
Annalisa Tamborra
Austria
foglio della proprietà
Explanation:
... nell'ambito del registro fondiario
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie Giovanna! Ciao, Annalisa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5foglio della proprietà
Giovanna N.
4foglio di proprietà
LuciaC


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
foglio della proprietà


Explanation:
... nell'ambito del registro fondiario

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820
Grading comment
Grazie Giovanna! Ciao, Annalisa

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
foglio di proprietà


Explanation:
secondo questo testo bilingue della regione TAA

v. anche http://www.proz.com/kudoz/842759


    Reference: http://www.regione.taa.it/giunta/normativa_it/regolamenti_re...
LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Notes to answerer
Asker: Grazie anche a te, Lucia! Visto che la tua risposta differiva minimamente da quella di Giovanna che ha risposto prima, ho dato a lei i punti! Grazie per il tuo aiuto e per i tuoi link! Ciao Annalisa