KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Sachstandsbericht

Italian translation: relazione sullo stato dei fatti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sachstandsbericht
Italian translation:relazione sullo stato dei fatti
Entered by: miria

11:50 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Sachstandsbericht
atti per la procura.
miria
relazione sullo stato dei fatti
Explanation:
Vorschlag ohne Gewähr...
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
grazie infinite e buon lavoro. è la mia prima risposta ricevuta da KudoZ..wow
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stato della pratica
Heike Steffens
3relazione sullo stato dei fattiBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stato della pratica


Explanation:
Quelle: Troike/Strambaci

non penso sia necessaria un'ulteriore ricerca in rete

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 142

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
relazione sullo stato dei fatti


Explanation:
Vorschlag ohne Gewähr...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 65
Grading comment
grazie infinite e buon lavoro. è la mia prima risposta ricevuta da KudoZ..wow
Notes to answerer
Asker: grazie mille!