KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Gz.

Italian translation: Geschäftszeichen > nr. pratica o simili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gz.
Italian translation:Geschäftszeichen > nr. pratica o simili
Entered by: Enrica Torti

16:07 Mar 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Sentenza
German term or phrase: Gz.
Si trova in una sentenza, dopo il nome e l'indirizzo degli avvocati delle parti. Credo che sia qualcosa simile a "unser Zeichen", che trovo nei documenti legali, perché è seguito da una sigla con numeri o lettere o entrambi.
Esempio (inventato):

Rechtsanwalt Torti, Musterstraße 12, 00000 Musterstadt (Bundesrepublik Deutschland) Gz. 000-00 T/E


Qualcuno sa dirmi la parola intera e se esiste un'abbreviazione corrispondente in ita? Grazie!!
Enrica Torti
Italy
Geschäftszeichen > nr. pratica o simili
Explanation:
ciao bella!
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5GeschäftszeichenHeide
4Geschäftszeichen > nr. pratica o simili
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Geschäftszeichen > nr. pratica o simili


Explanation:
ciao bella!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Geschäftszeichen


Explanation:
n. di prot.
n. della pratica

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 307