KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Vertragsklarheit

Italian translation: definizione del contratto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vertragsklarheit
Italian translation:definizione del contratto
Entered by: aleze

12:05 Mar 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Adobe Reader 7.0
German term or phrase: Vertragsklarheit
liebe Kollegenn,

den Begriff finde ich oft oft bei Versandsbedingungen, wenn es um die Lieferzeit geht. z.B. Lieferzeit 2 Wochen ab Vertragsklaheit (also wenn man die Vetragsbedingungen erfüllt hat). Welches ist der genaue Ausdruck dafür im Italienischen?

herzlichen Dank für die Hilfe!
aleze
definizione del contratto
Explanation:
Strategie di fornitura. Definizione contratto. Pianificazione e controllo. Erogazione. Customer satisfaction. Approccio CNIPA: il Contesto della Pubblica ...
www.cnipa.gov.it/site/_files/VALUTARE GOVERNARE QUALITA FOR...
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Vielen Dank, ich wähle diese zum Kontext passende Lösung.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4definizione del contratto
Actavano
3adempimento del contratto
swisstell


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adempimento del contratto


Explanation:
ciao

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2007-03-20 12:41:37 GMT)
--------------------------------------------------

Allgemeine GeschäftsbedingungenFile Format: Microsoft Word - View as HTML
Se è stato concordato che la merce debba venir spedita in un luogo differente dal luogo di adempimento del contratto, allora il rischio trapassa nel momento ...
www.alco-controls.com/download/terms/AGB_5Copeland_italian....


swisstell
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 14

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
definizione del contratto


Explanation:
Strategie di fornitura. Definizione contratto. Pianificazione e controllo. Erogazione. Customer satisfaction. Approccio CNIPA: il Contesto della Pubblica ...
www.cnipa.gov.it/site/_files/VALUTARE GOVERNARE QUALITA FOR...

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
Grading comment
Vielen Dank, ich wähle diese zum Kontext passende Lösung.