KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Folge

Italian translation: accoglimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Folge
Italian translation:accoglimento
Entered by: Annalisa Tamborra

09:44 Apr 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Folge
Diritto austriaco

"Dem Rekurs wird nicht Folge gegeben"

Si puó tradurre con "al ricorso non é data esecuzione" oppure si esprime in un altro modo in italiano?

Grazie per i vostri suggerimenti! Annalisa
Annalisa Tamborra
Austria
accoglimento
Explanation:
il ricorso non viene accolto
Selected response from:

Heide
Grading comment
Grazie! Annalisa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1accoglimentoHeide
4ricorso viene respinto
Sigrid Pichler
3il ricorso viene rigettato
Alessandra Alsip


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
accoglimento


Explanation:
il ricorso non viene accolto

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 307
Grading comment
Grazie! Annalisa

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
2 mins

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ricorso viene respinto


Explanation:
ma anche "non accolto" come proponeva Heide va benissimo!


Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 47

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il ricorso viene rigettato


Explanation:
un ricorso è soggetto al rigetto (o viene accolto)

Alessandra Alsip
United States
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20