KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Erstattung

Italian translation: presentazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erstattung
Italian translation:presentazione
Entered by: Giulia Sandrin

14:56 Apr 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Erstattung
Si parla della procedura per ottenere l'assistenza legale per la "Erstattung der Klagebeantwortung". In questo caso, "Erstattung" può assumere il significato di "presentazione", "formulazione", anzichè rimborso?

Grazie!
Giulia
Giulia Sandrin
Slovenia
presentazione
Explanation:
presentazione della comparsa di risposta
http://www.regione.taa.it/giunta/normeattuazione/DLGS_2001_2...
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie della risposta e grazie anche ai "commentatori"!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4presentazione
Actavano
3Rimborso
Alessandra Alsip


Discussion entries: 3





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rimborso


Explanation:
rimborso dei costi sostenuti per il controricorso (potrebbe essere anche semplicemente una comparsa di costituzione e risposta dipende dall'azione)

(non è che qui si tratta di chiedere (e sperare di ottenere) il rimborso di quanto speso per resistere in giudizio?)

Alessandra Alsip
United States
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presentazione


Explanation:
presentazione della comparsa di risposta
http://www.regione.taa.it/giunta/normeattuazione/DLGS_2001_2...

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
Grading comment
Grazie della risposta e grazie anche ai "commentatori"!