KudoZ home » German to Italian » Law (general)

StR

Italian translation: Strafsenate Revisionsregister


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:StR
Italian translation:Strafsenate Revisionsregister
Entered by: Dipasquale

23:15 Nov 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: StR
Qualcuno saprebbe indicarmi a cosa fa riferimento l'abbreviazione StR (citazione all'interno di una sentenza). Ecco la frase: vgl. BGH, Beschluss vom 11. August 1999 - 2 StR 44/99; Kuckein in KK 5. Aufl. § 349 Rdn. 29 m.w.N
Dipasquale
Strafsenate Revisionsregister
Explanation:
Das Kürzel »StR« verweist auf das am BGH geführte Revisionsregister....
Sigla per indicare il numero dell' atto dell' Entscheidung www.bundesgerichtshof.de
Buon lavoro
Selected response from:

Galante
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Strafsenate Revisionsregister
Galante
3Steuer Revue (svizzera) / Steuer Recht (Germania)
valentina bigiarini


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Strafsenate Revisionsregister


Explanation:
Das Kürzel »StR« verweist auf das am BGH geführte Revisionsregister....
Sigla per indicare il numero dell' atto dell' Entscheidung www.bundesgerichtshof.de
Buon lavoro

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66
Grading comment
Grazie!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Steuer Revue (svizzera) / Steuer Recht (Germania)


Explanation:
se si tratta di testo svizzero:

StR Steuer Revue
da
http://home.datacomm.ch/dschnyder/Abkuerzungen.htm


    Reference: http://www.recht-in.de/suchmaschine/klassisch.php
valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16