KudoZ home » German to Italian » Law (general)

in Gutheissung der Klage

Italian translation: in accoglimento dell'azione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in Gutheissung der Klage
Italian translation:in accoglimento dell'azione
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

19:13 Mar 16, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: in Gutheissung der Klage
Die am.... geschlossene Ehe der Parteien wird < in Gutheissung der Klage" geschieden.

wie heisst der Fachausdruck?

Danke
Beate Simeone-Beelitz
Austria
in accoglimento dell'azione
Explanation:
"azione" che a dipendenza della procedura può essere un'istanza o una petizione.

Il giudice "accoglie" o "respinge"
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
merci vielmals
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5in accoglimento dell'azione
Giovanna N.
4 +1in ammissione del ricorso
Giovanni Pizzati
4in ammissione della domandaVittorio Ferretti


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in ammissione della domanda


Explanation:
con 5.500 riscontri in Google

Vittorio Ferretti
Native speaker of: German
PRO pts in category: 27

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in ammissione del ricorso


Explanation:
DIRITTO, Istituzione dell'Unione europea [COM] Voce completa
DE Klageschrift
Klage
Schriftsatz
IT atto introduttivo
ricorso


Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 219

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix
5 hrs
  -> Danke

neutral  Giovanna N.: non mi sembra si parli di "ricorso" - non sono assolutamente sinonimi: si tratta di 2 diversi gradi di giudizio!
12 hrs
  -> azione legale o ricorso sono a volte sinonimi

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
in accoglimento dell'azione


Explanation:
"azione" che a dipendenza della procedura può essere un'istanza o una petizione.

Il giudice "accoglie" o "respinge"

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 820
Grading comment
merci vielmals