KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Unternehmereigenschaft

Italian translation: doti imprenditoriali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Unternehmereigenschaft
Italian translation:doti imprenditoriali
Entered by: Tatjana Katic

07:59 Mar 30, 2008
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Unternehmereigenschaft
Es würde nicht gegen die Annahme der Unternehmereigenschaft sprechen, wenn der Handelsvertreter besonders geschickt war und die Zahlung eines Fixums ausgehandelt habe.

Non capisco come tradurlo: caratteristica imprenditoriale mi sembra brutto.
sabina moscatelli
Italy
doti imprenditoriali
Explanation:
Ciao Sabina,

mi sembra più adatto.

Buona domenica

Tatjana
Selected response from:

Tatjana Katic
Germany
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3doti imprenditorialiTatjana Katic
5qualità / attitudini imprenditoriali
Cristina intern


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
doti imprenditoriali


Explanation:
Ciao Sabina,

mi sembra più adatto.

Buona domenica

Tatjana

Tatjana Katic
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in SerbianSerbian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dani70
46 mins
  -> Danke!

agree  Giovanni Pizzati
4 hrs
  -> Grazie!

agree  mariant
1 day5 hrs

3 days12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
qualità / attitudini imprenditoriali


Explanation:
Vedi:
<;www.csimprese-ca.net/sni/delfi.html>
"Delfi - autovalutazione delle ***attitudini imprenditoriali***
"A conclusione del test, Delfi fornisce all'utente una valutazione che può variare da 1 (ottime ***qualità imprenditoriali***) a 5 (insufficienti qualità ..."

<;www.jadeitalia.org/docs/Speech_Iniziale-Jade_Italia_Meeting...
"RISULTATI PRINCIPALI. Team leading e qualità imprenditoriali:. La quasi totalità del campione considera di aver sviluppato. ***qualità imprenditoriali*** come ..."




Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 572
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?