KudoZ home » German to Italian » Law (general)

anrechnen

Italian translation: riconoscere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:anrechnen
Italian translation:riconoscere
Entered by: Manuela Cravotta

09:17 Feb 1, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: anrechnen
Selbst wenn die Ersitzungsfrist der Rechtsvorgänger der Klägerin ihr nicht angerechnet würde, hätte die Ersitzung des Bildes durch XXX. spätestens zu diesem Zeitpunkt (nach dem Tod der Mutter) begonnen.
Manuela Cravotta
Italy
anche se non venisse riconosciuta
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day5 hrs (2009-02-02 14:51:20 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie, anche del commento con la traduzione
Selected response from:

Ljapunov
Grading comment
il senso di "anrechnen" in effetti è "riconoscere" riferito però al termine (d' inizio) dell'usucapione. Ho tradotto così la frase: "Anche se il termine d’usucapione per i danti causa della parte attrice non venisse riconosciuto alla parte attrice, l’usucapione del quadro da parte della XXX sarebbe iniziato al più tardi in questo periodo (dopo la morte della madre).
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4anche se non venisse conteggiato/considerato/ l'inizio esatto dell'usucapione
eva maria bettin
4calcolare/conteggiaresmarinella
3anche se non venisse riconosciutaLjapunov
3computare
dani70


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
computare


Explanation:
anche se non le venisse computato

proposta

dani70
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
calcolare/conteggiare


Explanation:
solo un'alternativa

anche se non venisse calcolato/conteggiato il termine di prescrizione...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 279

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anche se non venisse conteggiato/considerato/ l'inizio esatto dell'usucapione


Explanation:
ref- Conte/Boss - per un controllo
e personale esperienza per traduzioni nel campo

eva maria bettin
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
anche se non venisse riconosciuta


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day5 hrs (2009-02-02 14:51:20 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie, anche del commento con la traduzione

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
il senso di "anrechnen" in effetti è "riconoscere" riferito però al termine (d' inizio) dell'usucapione. Ho tradotto così la frase: "Anche se il termine d’usucapione per i danti causa della parte attrice non venisse riconosciuto alla parte attrice, l’usucapione del quadro da parte della XXX sarebbe iniziato al più tardi in questo periodo (dopo la morte della madre).