KudoZ home » German to Italian » Law (general)

solange die Einsprache zu Recht besteht

Italian translation: fintanto che sussistano i presupposti (legali) dell'impugnazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:solange die Einsprache zu Recht besteht
Italian translation:fintanto che sussistano i presupposti (legali) dell'impugnazione
Entered by: AdamiAkaPataflo

13:47 Feb 21, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: solange die Einsprache zu Recht besteht
si tratta di una opposizione alle disposizioni testamentarie
Barbara Turchetto
Italy
fintanto che sussistano i presupposti (legali) dell'impugnazione
Explanation:
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3finché sussiste un giustificato motivo per l´opposizioneEllen Kraus
3fintanto che sussistano i presupposti (legali) dell'impugnazione
AdamiAkaPataflo


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fintanto che sussistano i presupposti (legali) dell'impugnazione


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53
Grading comment
grazie!

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
finché sussiste un giustificato motivo per l´opposizione


Explanation:
wäre mein Vorschlag

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 272