KudoZ home » German to Italian » Law (general)

Umzonung (Satz) - urgente

Italian translation: ristrutturazione, riassetto, trasformazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Umzonung
Italian translation:ristrutturazione, riassetto, trasformazione
Entered by: smarinella

08:09 Mar 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Umzonung (Satz) - urgente
si parladi costruire un nuovo centro per rifugiati:

Damit der Neubau erstellt werden kann, hätte der Einwohneramt XXX (=città) der nütigen Umzonung von der gewerbezone indi Zone für öffentliche Werke und Anlage zustimmen müssen, was jedoch nicht geschah.

per potercostruire il nuovo edificio, il Consiglio cittadino(si chiama così,in Svizzera???) avrebbe dovuto approvare, nella seduta del 24 novembre 2003, la necesasria recinzione 8(???) della zona commerciale nella zona per i lavori pubblici???, il che non è avvenuto

Umzonung mi crea dei problemi ed il nome dell'altra zona...
che cosa avrebbe dovuot fare, questo consiglio cittadino?? (si chiamerà poi così?)

Hilfe, devo consegnare tra poco..
smarinella
Italy
v. s.
Explanation:
Umzonung = trasformazione/riassetto:ristrutturazione
Einwohneramt dovrebbe equivalere a *consiglio circoscrizionale* o *consiglio di quartiere*
Selected response from:

chabert
Grading comment
grqzie ad entrambi
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v. s.chabert
1 +1(modifica delle zone), ricollocazione delle zone
Beatrice T


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
(modifica delle zone), ricollocazione delle zone


Explanation:
in base al glossario multilingue indicato sotto.
Umzonung, rezoning, modifica delle zone

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-05 08:17:52 (GMT)
--------------------------------------------------

in pratica penso dovesse \"spostare\", ricollocare la zona commerciale

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-05 08:33:20 (GMT)
--------------------------------------------------

gewerbezone= metterei *zona industriale* più che commerciale


    Reference: http://www.cai-svi.it/dizionario.php?idcategoria=5
Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: è un passaggio da...a...
6 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. s.


Explanation:
Umzonung = trasformazione/riassetto:ristrutturazione
Einwohneramt dovrebbe equivalere a *consiglio circoscrizionale* o *consiglio di quartiere*

chabert
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 6
Grading comment
grqzie ad entrambi