KudoZ home » German to Italian » Law (general)

mangelvorbehalt

Italian translation: riserva di verifica dei vizi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mangelvorbehalt
Italian translation:riserva di verifica dei vizi

17:23 Jul 5, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Law (general)
German term or phrase: mangelvorbehalt
Sto traducendo un testo legale in cui si parla di vizi dei contraenti ma non riesco a decifrare questo termine. Ringrazio in anticipo mille volte quanti vorranno aiutarmi
Nicoletta Soranna
riserva di verifica dei vizi
Explanation:
un po' di contesto in + non guasterebbe, ma credo che il concetto sia questo
Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1riserva di verifica dei vizi
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
3riserva di garanzia per difetti (vizi) nascostiEuropeo


Discussion entries: 3





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
riserva di verifica dei vizi


Explanation:
un po' di contesto in + non guasterebbe, ma credo che il concetto sia questo

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: riserva di verifica basta, a mio avviso........., http://www.pignatti.it/Condizioni_di_vendita.htm
22 hrs
  -> grazie ve :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riserva di garanzia per difetti (vizi) nascosti


Explanation:
soprattutto se si tratta di costruzioni o simili

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian