KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Verträge s.u.

Italian translation: v.sotto


16:59 Mar 6, 2002
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Verträge s.u.
-Vergleichsvertrag
- Genussvertrag
- Genussschein
- Genussrechtsvertrag
-Genussrechtsvereinbarung
lindi
Italian translation:v.sotto
Explanation:
trattato di conciliazione
contratto di godimento
Buono di godimento
accordo sul diritto di godimento


Non è vietato aggiungere in che campo e un po' di contesto, anzi è meglio per tutti.
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie! Purtroppo non c`era contesto. Il campo avevo scelto: law.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3v.sotto
Giuliana Buscaglione
4Vergleichvertrag = Contratto di transazione, Genussschein = certificato, titolo o buono di godimentomarina pu


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
v.sotto


Explanation:
trattato di conciliazione
contratto di godimento
Buono di godimento
accordo sul diritto di godimento


Non è vietato aggiungere in che campo e un po' di contesto, anzi è meglio per tutti.

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie! Purtroppo non c`era contesto. Il campo avevo scelto: law.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: OK
27 mins
  -> :-)

agree  marina pu: da Conte/Boss:
7 hrs

agree  babi
14 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vergleichvertrag = Contratto di transazione, Genussschein = certificato, titolo o buono di godimento


Explanation:
Da Conte/Boss, Dizionario giuridico ed economico.
Buon lavoro!
Marina

marina pu
Italy
PRO pts in pair: 6